Quest’anno i festeggiamenti dello Star Wars Day per forza di cose, hanno coinvolto principalmente la piattaforma di Disney+. Dave Filoni, regista, sceneggiatore e produttore esecutivo di Star Wars: Clone Wars, Star Wars Rebels, Star Wars: The Bad Batch e The Mandalorian ha anticipato qualcosa riguardo la terza stagione di quest’ultima. Ha confermato anche che sta lavorando alla prossima serie TV: The Book of Boba Fett, il cui protagonista sarà il noto cacciatore di taglie.
“Ci sono molte nuove avventure in arrivo. Devo stare attento. Non posso davvero dire nulla di specifico, ma penso che la Forza sarà molto presente nella terza stagione. Con Jon stiamo lavorando anche su Boba Fett, è tutto molto emozionante!”
Le riprese della terza stagione sono iniziate ad Aprile ed al momento non si hanno informazioni chiare riguardo alla trama. Il secondo capitolo si è chiuso con molte emozioni e colpi di scena, vista anche la presenza inaspettata di un grande personaggio della saga di Star Wars… Ciò implica che potrebbe accadere veramente di tutto nella prossima stagione.
Inoltre, tra coloro che hanno festeggiato la ricorrenza dell’evento mondiale, c’è anche il protagonista della serie Pedro Pascal (Din Djarin). L’attore cileno ha omaggiato il 4 Maggio a modo suo, proponendo sul suo account Twitter una foto inedita dal set della terza stagione di The Mandalorian che lo vede con l’elmo del suo costume:
La serie animata The bad batch è disponibile su disney plus, un nuovo episodio uscirà ogni venerdì.
FONTE: GMA (via twitter)