Darth Bane, uno dei personaggi più amati dell’Universo Espanso, potrebbe avere una sua versione in live action. Difatti Corey Van Dyke di Kessel Run Trasmission, ormai noto insider per quanto riguarda il mondo di Star Wars, ha dichiarato su Twitter alcune informazioni al riguardo del personaggio e la Lucasfilm:
“Lucasfilm ha tanti piani per Darth Bane. Non vedo l’ora di vederlo sullo schermo in live action.”
Tale apparizione potrebbe riguardare una delle serie annunciate all’Investo Day di Disney + ovvero The Acolyte. Infatti lo show mostrerà l’ultimo periodo dell’Alta Repubblica e dovrebbe concentrarsi proprio sui Sith. Un’altra opzione sarebbe proprio quella di dedicargli un prodotto che mostrerebbe l’amata Vecchia Repubblica.

La volontà di raccontare la storia del creatore della Regola dei Due chiaramente c’è, il suo cameo in Star Wars:The Clone Wars in uno degli episodi di Lost Mission dedicato a Yoda, è un chiaro esempio. Vedere Darth Bane in live action sarebbe certamente un gran regalo ai fan che da tempo lo attendono. Soprattutto poiché significherebbe conoscere in modo più approfondimento il passato dei Sith. Ci resta solo che attendere nuove informazioni sui futuri prodotti della Lucasfilm!
FONTE: Twitter.com (Corey_WolfPack)