Dane DiLiegro, interprete di Predator nel nuovo film Prey, ha citato una “produzione della Lucasfilm” tra i suoi progetti più recenti. In un’intervista promozionale del nuovo film per Entertainment Weekly, l’attore si è così espresso:
“Ho lavorato ad un film Marvel che si è concluso qualche mese fa. Attualmente sto partecipando ad una produzione della Lucasfilm. Non sono sempre grossi ruoli come il Predator, ma essere coinvolto in cose di questi marchi è un onore e mi dà un enorme orgoglio”
Le serie live action Lucasfilm attualmente in produzione sono Ahsoka e Skeleton Crew, entrambe a Los Angeles. Si parla anche di The Acolyte, ma non ci sono conferme a riguardo. La situazione tuttavia è interessante perché bisogna ricordare una cosa: DiLiegro è un ex cestista, visto anche nella nostra Serie A con la maglia della Dinamo Sassari, ed è alto 204 cm. Ciò fa pensare che possa essere lui il candidato ideale per interpretare Zeb in Ahsoka.

Dave Filoni ha accennato alla presenza della crew dello Spettro nella serie dedicata alla Togruta durante la Star Wars Celebration. Sappiamo per certo che Sabine Wren sarà interpretata da Natasha Liu Bordizzo e ci sarà anche il droide astromeccanico Chopper. Le parole di DiLiegro non dissipano alcun dubbio, quindi non è necessariamente scontata la presenza del Lasat in Ahsoka. L’attore potrebbe infatti interpretare anche un Wookie: non sarebbe il primo ex cestista a farlo, visto che anche Joonas Suotamo, erede di Peter Mayhew nei panni di Chewbacca, giocava con la palla a spicchi prima di diventare attore.
FONTE: ew.com