Sariah Wilson ci portato ancora una volta alcune novità su Star Wars, difatti attraverso Twitter ci ha illustrato le preferenze di Daisy Ridley riguardo le origini di Rey. Per primo l’attrice ha raccontato di aver adorato il fatto che Rey provenisse dal nulla:
“Ho detto a Daisy Ridley quanto amassi Rey dal nulla, come Rey fosse potente da sola e quanto è stato triste averla vista trasformata in una Palpatine. Daisy mi ha detto che adorava anche lei il fatto che il personaggio venisse dal nulla nei primi due film.”
Inoltre Daisy Ridley ha ammesso che le avevano detto tutt’altro sulle origini di Rey rispetto a quello che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha rivelato:
‘Mi è stato letteralmente detto che non era nessuno, quindi sì, lo capisco perfettamente. Lo capisco.’
Mi sono scusata di nuovo per aver parlato di Star Wars, e mi ha sorriso dicendomi ‘Va tutto bene!’
La questione delle origini di Rey è una delle più discusse dai fan. Difatti è una scelta che sembra essere poco approvata da parte del fandom. Molti affermano che sarebbe stato molto più interessante vedere la Forza così potente in una persona che proviene dal nulla e non sempre legata a una famiglia che ha già un membro importante.

Daisy Ridley ha inoltre recentemente affermato, sempre in un’intervista con Sariah Wilson, che non rifiuterebbe un ritorno a Star Wars. Forse queste interviste sono un segnale?
FONTE: Sariah Wilson