Daisy Ridley che ha interpretato Rey nella trilogia sequel ha rivelato che potrebbe ritornare in Star Wars se ci fosse la giusta occasione. Difatti l’attrice ha affermato in un’intervista di essere rimasta senza parole nel vedere Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker in The Mandalorian, e per questo motivo ritiene che un ritorno di Rey in Star Wars sia possibile:
“Voglio dire, mai dire mai”

Inoltre Daisy Ridley ha confermato che sarebbe a favore anche di ritornare a rivisitare il suo personaggio in Star Wars:
“Sono sempre aperta a una rivisitazione. Ma la cosa bella è questo meraviglioso, enorme universo con tutte queste storie che devono ancora essere raccontate. Penso che ci siano molte cose interessanti da fare prima di ogni potenziale rivisitazione.”
L’attrice ha raccontato nuovamente della sua esperienza sul set e di quanto sia stato divertente lavorare in questo franchise:
“Non credo lo percepirò mai come un addio perché c’è sempre un gruppo molto ampio di persone sul web ed è un club molto carino di cui far parte. In più, mi sono divertita parecchio e ho adorato quell’esperienza. In termini di rivisitare il personaggio, penso che per adesso sia un ‘bye-bye'”
Nonostante Daisy Ridley sia soddisfatta di come si sia conclusa la storia di Rey, come ha già affermato, capiamo che anche per la stessa attrice la Galassia Lontana potrebbe preparare tantissime nuove avventure per questo personaggio!
FONTE: gamespot.com