Daisy Ridley ha raccontato il suo rapporto con Rey in un’intervista estratta dal nuovo libro Star Wars: The Age Of Resistance – The Official Collector’s Edition Book. Quest’ultimo uscirà il 9 marzo ed è già disponibile per il pre-ordine su Amazon. Inoltre presenterà interviste esclusive con il cast e la troupe insieme a immagini esclusive del dietro le quinte e della produzione artistica per raccontare la realizzazione di questa trilogia cinematografica. Ecco l’estratto dell’intervista di Daisy Ridley:
“La famiglia è l’essenza di Star Wars. La questione della famiglia è stata tradotta ovunque. Anche sul set, sembrava di appartenere a una famiglia. C’è questa sensazione di legame, ovunque. Rey sta cercando di trovare il suo posto in questo mondo, nello stesso modo in cui ci ho provato io. Le somiglianze [con Rey] erano davvero belle. Perché mi sentivo così accolta e presa, e le persone sembravano preoccuparsi di come mi sentivo e ciò è stato trasmesso a Rey. Improvvisamente aveva queste persone a cui importava di lei, e stava trovando il suo posto nel mondo grazie a questo.

L’attrice ha già raccontato recentemente l’emozione che ha provato quando ha concluso le riprese di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Anche da queste dichiarazioni del libro possiamo capire che il personaggio di Rey è stata un’esperienza molto positiva per Daisy Ridley. Se non vedete l’ora di leggere gli approfondimenti di Star Wars: The Age Of Resistance – The Official Collector’s Edition Book, potete trovare qui alcune immagini:
FONTE: digitalspy.com