Sariah Wilson ha condiviso nuovi frammenti della sua intervista a Daisy Ridley e questa volta vediamo una conversazione su The Mandalorian. Difatti le due hanno inizialmente parlato di Wandavision, nota serie tv Marvel. Successivamente hanno parlato del primo show starwasiano in live action:
“Hai visto The Mandalorian? “Se … ho … visto The Mandalorian? Uh …”
In seguito l’autrice ha menzionato Grogu e il suo futuro nella terza stagione:
“Le dico che l’ho guardato [The Mandalorian] e che lo amo e amo il bambino. Lei annuisce: ‘Baby Yoda.’Le ho detto che dovevano trovare un modo per riportarlo indietro nella terza stagione. Annuendo di nuovo, ‘Lo so.’ E poi le dico che è fantastico che lei sia diventata parte di questo universo.”

Daisy Ridley ha poi parlato dell’imprevista presenza dell’epico Luke Skywalker nel finale della seconda stagione di The Mandalorian:
“Lei stava cercando di capire la sequenza temporale (e i fan di Daisy saranno in grado di immaginare come ha parlato in questa parte successiva): ‘In quell’ultimo episodio ero tipo, è Luke? Com’è Luke? È Luke? Ho pensato non fosse il periodo giusto per Luke. E invece c’era Luke. ‘”
Per quanto riguarda The Mandalorian inoltre, l’attrice ha parlato recentemente in un’altra intervista delle critiche nei confronti di un’abilità di Rey che accumuna questo personaggio a Grogu.
FONTE: Sariah Wilson
The Mandalorian è la prima serie in live action di Star Wars. Seque le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano alle prese con una pericolosa missione da quando ha incontrato Grogu, un bambino di una razza sconosciuta e dai poteri misteriosi. Tra gli interpreti ci sono Carl Wheathers, Gina Carano, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog. La serie è creata da Jon Favreau con il preziosissimo supporto di Dave Filoni. Attualmente è su Disney Plus con le sue prime due stagioni.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post