La serie sulla spia ribelle, Cassian Andor, potrebbe riprendere molto presto, con le riprese programmate per il prossimo autunno. Queste voci arrivano dal Bespin Bulletin che aveva già riportato questa notizia a Maggio, ma apparentemente oggi sembra consolidarsi con ulteriori fonti che, se vere, potrebbero confermare le notizie precedentemente riportate.
La notizia riportava che un utente di Reddit aveva affermato che un suo amico era stato assunto per un progetto di riprese dedicato a Star wars della durata di otto mesi ai Pinewood Studios, approssimativamente la stessa durata delle riprese del già programmato progetto su Cassian Andor, prima di essere rinviato a causa della pandemia Covid-19.
Tutto è ancora molto vago e senza conferme ufficiali ma, se queste informazioni si rivelassero vere, sicuramente avremo ulteriori notizie dai Pinewood Studios.
La serie dedicata a Cassian Andor debutterà su Disney+ nel 2021. A tornare nei panni di Cassian e K-2SO ci sono Diego Luna e Alan Tudyk. Tra gli interpreti confermati ci sono Adria Arjona, Denise Gough, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgard e Kyle Soller, La serie sarà ambientata cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story e ci mostrerà anche alcuni flashback di Cassian durante i suoi tredici anni e di sua sorella di nove anni. Tony Gilroy copre il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, mentre Toby Haines dirigerà i primi episodi della serie.
FONTE: Bespin Bulletin
Discussion about this post