Finalmente i fan di The Mandalorian avranno una ragione in più per aspettare che passi una settimana. Non solo per l’uscita settimanale di ogni episodio il venerdì ma anche la presentazione di ogni genere di prodotto di merchandise legato alla serie, ogni lunedì! I Mando Mondays inizieranno il 26 Ottobre e dureranno per 9 settimane, concludendosi il 21 Dicembre. In occasione di questa presentazione, ci è stato dato un assaggio di quello che ci aspetterà a partire dal prossimo mese, con la presentazione di tantissimi prodotti legati a The Mandalorian: dalle action figures della Hasbro alle bubble head POP della Funko, fino a capi d’abbigliamento e prodotti editoriali.
“Quando The Mandalorian ha debuttato su Disney+ lo scorso anni, il programma è diventato subito un fenomeno, con fan di ogni età che hanno dimostrato grande entusiasmo per i prodotti legati ai suoi iconici personaggi – il Bambino in particolare – Questo autunno, mentre il mondo continuerà a guardare l’evoluzione narrativa della serie, porteremo in vita questa storia di Star Wars con una selezione di prodotti da avere assolutamente come giocattoli, libri, fumetti, contenuti digitali e molto altro”
Kareem Daniel, presidente di Disney Consumer Products, Games and Publishing
I prodotti presentati oggi includono delle figure della Hasbro da 6″ della linea The Black Series Credit Collection che raffigurano il Mandaloriano, Cara Dune, IG-11 e altri personaggi.
La Hasbro continua con la presentazione della linea Vintage Collection, stavolta in versione Carbonized con le figure da 3.75″
La Funko ha rivelato tre nuovi POP dedicati alla serie: Il Mandaloriano in volo con il bambino, il bambino ed un lottatore gamorreano.
La Polaroid di The Mandalorian con una esclusiva foto del Bambino.
Ed ancora il set Lego del Bambino, un busto in scala del Bambino della Gentle Giant ed una statuetta in formato Premium del Mandaloriano col bambino della Sideshow.
Questo è solo un assaggio delle decine di prodotti che verranno presentati ogni settimana fino a Dicembre!
FONTE: starwars.com