La scorsa notte Star Wars Sessions Podcast ha riportato alcune immagini di un nuovo set di Andor presente nell’Essex, una contea dell’Inghilterra orientale. I leak di Andor continuano a sorprenderci, prima con le foto degli stormtrooper e poi con quelle degli imperiali. Ora un nuovo set è stato scoperto nella Coryton Refinery e la gente del posto aveva notato del movimento in quella zona. Secondo le voci, questa sarebbe un’area fondamentale per le riprese, dove si troverebbe addirittura il cast principale. Si è scoperto inoltre che stanno girando per Andor anche in altre località come ad esempio a Buckinghamshire e a Pinewood, anche se non sono presenti nelle immagini aeree del set.
Ecco le foto in questione:
Un’altra rivelazione legata a questo set è il nome in codice dello show, ovvero Pilgrim. Speriamo che durante il 4 maggio (Star Wars Day) possa comparire un teaser o addirittura un trailer di questa produzione!
FONTE: Bespin Bulletin
Star Wars: Andor approderà su Disney Plus nel 2022 e vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, scritto e diretto da Toby Haines, esplorerà gli anni antecedenti agli eventi che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story. Tra gli interpreti confermati ci sono Adria Arjona e Stellan Skarsgård.