Ben Mendelsohn che ha interpretato Orson Krennic in Rogue One: A Star Wars Story avrebbe firmato per ritornare Andor. Secondo l’insider di The Direct il ruolo di Mendelsohn nello show però, deve ancora essere confermato. Nonostante ciò sembra logico che possa riprendere i panni di Orson Krennic.

Se si tratterà soltanto di un cameo, oppure di un ruolo fisso ancora non si sa, ma sicuramente sarà una presenza importante. Difatti Orson Callan Krennic ha servito come Direttore del Dipartimento Militare Imperiale di Ricerca Avanzata sulle Armi, che apparteneva all’Intelligence Imperiale e all’Ufficio di Sicurezza Imperiale durante il periodo iniziale dell’Impero. Inoltre, è stato il comandante della Stazione da Battaglia Mobile della Morte Nera DS-1 fino all’inizio della Guerra Civile Galattica, quindi agli eventi narrati in Rogue One.
FONTE: The Direct
Star Wars: Andor approderà su Disney Plus nel 2022 e vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, scritto e diretto da Toby Haines, esplorerà gli anni antecedenti agli eventi che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story. Tra gli interpreti confermati ci sono Adria Arjona e Stellan Skarsgård.