Fiona Shaw potrebbe interpretare un pilota in Star Wars: Andor, la nuova serie in live-action di Disney+. L’attrice, nota per il suo ruolo in Killing Eve, ma probabilmente è meglio conosciuta per aver interpretato Petunia Dursley, la zia di Harry, nella saga cinematografica di Harry Potter, ha infatti rivelato di aver pilotato un’astronave, suggerendo quindi il suo possibile ruolo in una recente intervista:
“Ho avuto modo di pilotare un’astronave, ed è stato davvero qualcosa di incredbile. Era così alta ed entrare nell’astronave è stato difficile, non è quello che pensavo sarebbe stato.”

Shaw ha proseguito parlando delle dimensioni del veicolo e della difficoltà di accedervi:
“Che tipo di nave? Voglio dire, una enorme. Sono molto più grandi delle auto, ecco perché ci è voluto molto per entrare, per arrampicarsi. Sono pieni di leve”
Le riprese di Star Wars: Andor sono concluse da molti mesi ormai, e lo show è entrato nel pieno della post-produzione, in vista dell’esordio entro il 2022 su Disney+.
FONTE: bespinbulletin.com
Star Wars: Andor approderà su Disney Plus nel 2022 e vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, scritto e diretto da Toby Haines, esplorerà gli anni antecedenti agli eventi che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story. Tra gli interpreti confermati ci sono Adria Arjona e Stellan Skarsgård.