Fiona Shaw potrebbe interpretare un pilota in Star Wars: Andor, la nuova serie in live-action di Disney+. L’attrice, nota per il suo ruolo in Killing Eve, ma probabilmente è meglio conosciuta per aver interpretato Petunia Dursley, la zia di Harry, nella saga cinematografica di Harry Potter, ha infatti rivelato di aver pilotato un’astronave, suggerendo quindi il suo possibile ruolo in una recente intervista:
“Ho avuto modo di pilotare un’astronave, ed è stato davvero qualcosa di incredbile. Era così alta ed entrare nell’astronave è stato difficile, non è quello che pensavo sarebbe stato.”

Shaw ha proseguito parlando delle dimensioni del veicolo e della difficoltà di accedervi:
“Che tipo di nave? Voglio dire, una enorme. Sono molto più grandi delle auto, ecco perché ci è voluto molto per entrare, per arrampicarsi. Sono pieni di leve”
Le riprese di Star Wars: Andor sono concluse da molti mesi ormai, e lo show è entrato nel pieno della post-produzione, in vista dell’esordio entro il 2022 su Disney+.
FONTE: bespinbulletin.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Tony Gilroy è rimasto stupito dall’ultimo episodio
- Andor: Anticipata la fine delle riprese a causa dello sciopero
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Andor: la seconda stagione ci porterà su Naboo?
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione