Nuove immagini di Star Wars: Andor sono state rilasciate e provengono dal set londinese a Canary Wharf. Su questo nuovo leak possiamo notare alcuni dettagli interessanti. Innanzitutto vediamo degli imperiali, i quali indossano abiti simili a Orson Callan Krennic in Rogue One. Inoltre alcune comparse hanno abiti che ricordano molto quelli di Canto Bight quindi possiamo presumere che ci saranno delle scene in un ambiente abbastanza elegante.
Ecco le foto in questione:
Un dettaglio di queste immagini è che ci mostrano che siamo in un set diverso da quello dove abbiamo visto gli Stormtrooper, quindi la produzione di Andor sta lavorando in differenti località. Questa volta siamo al chiuso, in un luogo già utilizzato per alcuni scatti di Cassian Andor, Jyn Erso e K-2SO, mentre attraversavano l’installazione imperiale che ospitava i piani della Morte Nera. Ciò significa che siamo probabilmente nella zona del nemico e i nostri amati ribelli dovranno fare un’incursione.
FONTE: Noah Outlaw
Star Wars: Andor approderà su Disney Plus nel 2022 e vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, scritto e diretto da Toby Haines, esplorerà gli anni antecedenti agli eventi che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story. Tra gli interpreti confermati ci sono Adria Arjona e Stellan Skarsgård.