Una recente notizia comunica che due membri dello staff di produzione della serie Andor, sarebbero risultati positivi al coronavirus. Dopo i due casi conclamati, altri avrebbero preso a lamentare sintomi. Si teme, tuttavia che l’intera squadra possa essersi contagiata, in totale stiamo parlando di 24 persone potenzialmente contagiose.
A due dipartimenti di produzione, ognuno con più di otto dipendenti, è stato ordinato di restare alla larga dal set. Un insider ha dichiarato: “è solo una questione di tempo prima che tutta la crew risulti contagiata”. Quindi possiamo pensare che la situazione pandemica da coronavirus sul set di Andor sia arrivata ad un livello importante.

Andor è stata programmata per uscire il prossimo anno su Disney+. Composta da 12 episodi, ovviamente la storia sarà incentrata prima degli eventi della pellicola cinematografica. Tornerà naturalmente nel ruolo, l’attore messicano Diego Luna (Cassian Andor), affiancato dall’attore svedese Stellan Skarsgård e da Forrest Whitaker (Saw Gerrera). Nonostante la situazione sia seria e si spera che non sia sfuggita di mano, i progetti delle riprese non si fermeranno di certo. Si dovrà procedere comunque con cautela per non mettere a repentaglio non soltanto gli addetti ai lavori, ma soprattutto le loro famiglie.
FONTE: thesun.co.uk