Star Wars: Andor ha da poco concluso le riprese e la serie con Diego Luna nei panni di Cassian Andor è entrata nel pieno della post-produzione. La serie tratterà alcuni eventi prima di Rogue One: A Star Wars Story ed avrà dei tratti thriller e di spionaggio, aggiungendo molta carne al fuoco su quella che dovrebbe essere la Ribellione prima della Trilogia Originale. La testata OneTakeNews ha rivelato in esclusiva che nella serie Star Wars: Andor ci saranno degli elementi della Trilogia Prequel tra cui il pianeta Coruscant ed alcuni cloni con le nuove armature post Ordine 66, in particolare vedremo alcuni cloni normalmente prodotti al fianco di stormtrooper regolari.

Non sappiamo ancora in che modo e perché Coruscant ed i cloni faranno parte dello show, ma è quasi certo che ci saranno. A conferma di questo, possiamo vedere numerosi concept art di costumi simili a quelli che compaiono su Coruscant dietro a Michael Wilkinson, il costume designer della serie, all’interno del reel rilasciato qualche mese fa.
FONTE: onetakesnews.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione
- Andor: interrotte le riprese in Inghilterra
- Andor: le riprese della seconda stagione si svolgeranno in alcuni set già utilizzati nella prima
- Andor: Andy Serkis potrebbe tornare nella seconda stagione
- Andor: Benjamin Caron parla della sua esperienza alla regia