Mentre mancano pochi giorni alla Star Wars Celebration, continuano a filtrare informazioni su Andor. Sapremo certamente di più riguardo la serie prequel di Rogue One nella convention di Anaheim, ma per adesso abbiamo conferma su alcuni dei personaggi che vedremo.
È sicura infatti la presenza dei Mudtroopers, un reparto di fanteria apparso per la prima volta nel film Solo: A Star Wars Story. Lo stesso Han faceva parte di questo corpo prima di disertare e unirsi con Chewbacca alla gang di Tobias Beckett.

Gli Stormtrooper con l’armatura nera visti in fase di produzione potrebbero invece essere i famigerati Death Troopers. La forza di élite, già vista in Rogue One, è stata notata anche insieme a quelli che vengono definiti “ufficiali in bianco”. Il primo pensiero va al Direttore Krennic, ma non ci sono conferme ufficiali né avvistamenti di Ben Mendelsohn sul set. È più probabile che gli ufficiali siano semplicemente membri dell’Imperial Security Bureau.
Ancora una volta vediamo il forte legame con le precedenti produzioni Lucasfilm, con richiami più o meno espliciti. Attendiamo quindi fine mese per saperne di più, quando verrà probabilmente mostrato il trailer e rivelata la data di uscita di Andor. Vedremo se sarà annunciata per quest’estate, come avevamo già anticipato, e se verrà confermato il numero di stagioni.
FONTE: bespinbulletin.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Tony Gilroy è rimasto stupito dall’ultimo episodio
- Andor: Anticipata la fine delle riprese a causa dello sciopero
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Andor: la seconda stagione ci porterà su Naboo?
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione