Lucasfilm ha annunciato che Ben Caron e Susanna White saranno i due nuovi registi di Andor, insieme al già confermato Toby Haynes. I registi si alterneranno, con almeno una puntata a testa, come è già avvenuto in The Mandalorian.

Ricordiamoci che Ben Caron è noto per il suo lavoro in Skins, Sherlock, Wallander e per la regia di 11 episodi di The Crown. Susanna White invece ha alle spalle la regia dei lungometraggi “Tata Matilda e il grande botto” e “Woman Walks Ahead” . Le riprese della serie inizieranno presto secondo le ultime immagini arrivate a noi. Possiamo quindi aspettarci che Andor sia di alto livello ora che sappiamo che si trovano anche nelle mani di due grandi registi come Ben Caron e Susanna White!
FONTE: Discussingfilm.com
Star Wars: Andor approderà su Disney Plus nel 2022 e vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, scritto e diretto da Toby Haines, esplorerà gli anni antecedenti agli eventi che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story. Tra gli interpreti confermati ci sono Adria Arjona e Stellan Skarsgård.
- Andor: ci saranno Death Troopers e Mudtroopers
- Andor: novità importanti sulla serie originale Disney+
- Adria Arjona su Andor: “Ancora non ci credo”
- Andor: rivelata la data di uscita?
- Andor: Fiona Shaw interpreterà un pilota?
- Rosalind Halstead entra nel cast di Andor