Secondo il noto insider Corey Van Dyke due importanti personaggi potrebbero apparire in Andor ovvero Ahsoka Tano e Obi-Wan Kenobi. Difatti sul Twitter l’insider ha pubblicato un gif che raffigura Ahsoka durante The Mandalorian e ha affermato che:
“Kenobi non sarà l’unico personaggio sensibile alla Forza ad apparire in Andor. Qualcuno ha anche un contratto per più progetti. #Fulcrum”
Ashoka Tano ritornerebbe come Fulcrum, il suo nome in codice durante gli eventi di Star Wars: Rebels, quindi manterrebbe una certa coerenza con le serie animate. Inoltre si potrebbe capire al meglio l’assenza del personaggio durante gli avvenimenti della trilogia Originale.

Poi abbiamo il Maestro Obi-Wan Kenobi. Da quel che sappiamo il Jedi è rimasto su Tatooine in seguito alla caduta della Repubblica. Possiamo pensare quindi che saranno i ribelli ad andare sul pianeta per qualche ragione. Vedere Ahsoka Tano e Obi-Wan Kenobi in Andor sarebbe sicuramente un aspetto che renderebbero ancora più interessante la serie su Cassian. Purtroppo però K2O non sarà presente, almeno non nella prima stagione. La serie che assomiglia più a un vero e proprio film, secondo Diego Luna il nostro Cassian, potrebbe ancora sorprendere i fan!
FONTE: Corey Van Dyke
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Tony Gilroy è rimasto stupito dall’ultimo episodio
- Andor: Anticipata la fine delle riprese a causa dello sciopero
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Andor: la seconda stagione ci porterà su Naboo?
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione