Sembra che nel cast della serie televisiva dedicata a Cassian Andor ci sia una new entry, mentre la produzione continua a passo spedito. Secondo The Direct, Alex Lawther è stato assunto per un ruolo non ancora specificato nella serie televisiva Andor.
Un giovane attore inglese conosciuto per la sua interpretazione nella serie britannica The End of the F***ing World ed un ruolo in un episodio di Black Mirror. Ha recentemente lavorato in The French Dispatch e comparirà nel film The Last Duel al fianco di Adam Driver e Matt Damon.

In Andor, Alex Lawther lavorerà al fianco di Diego Luna nei panni del protagonista Cassian Andor, Ben Mendelsohn e Forest Whitaker, rispettivamente nei ruoli di Orson Krennic e Saw Gerrera, e con i nuovi membri del cast: Stellan Skarsgard, Denise Gough e Kyle Soller.
Sarà interessante scoprire quale ruolo verrà dato a Lawther. In The End of the F***ing World ha interpretato un adolescente che sognava di essere un serial killer rivelatosi poi gentile e dolce, mentre il suo personaggio in Black Mirror nascondeva un segreto oscuro sotto le spoglie di un ragazzo apparentemente innocente.
Al momento, la possibile assunzione di Alex Lawther è da considerare un semplice rumor, in quanto non ci sono comunicati ufficiali che riportano la notizia.
FONTE: thedirect.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Tony Gilroy è rimasto stupito dall’ultimo episodio
- Andor: Anticipata la fine delle riprese a causa dello sciopero
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Andor: la seconda stagione ci porterà su Naboo?
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione