Un nuovo rumor confermerebbe il casting di due noti attori per i ruoli di Ezra Bridger e del Grand’Ammiraglio Thrawn nella serie in live action Ahsoka con la protagonista interpretata da Rosario Dawson. Non è la prima volta che sentiamo voci su questi due personaggi che molto probabilmente faranno il loro debutto in live action. Il nuovo rumor però vuole confermare la presenza di Mena Massoud (Aladdin) come Ezra e Lars Mikkelsen (The Witcher) come Thrawn in Ahsoka.
Mena Massoud Lars Mikkelsen
Mikkelsen come ben sappiamo è stato il doppiatore di Thrawn in Star Wars: Rebels, il volto dello stesso personaggio è ispirato a quello dell’attore, per questo per molti fan è la scelta numero uno. Inoltre i rumor sulla sua apparizione risalgono a molti mesi fa, i quali già confermavano il contratto tra le sue mani. Le voci che riguardano Massoud, invece, sono più recenti ma anche molto insistenti. L’attore ha pure citato una frase di Ezra sul suo profilo Instagram. Saranno questi gli attori che vedremo in live-action?
FONTE: lmronline.com
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie è su Disney Plus a partire dal 23 agosto 2023.
Ultime notizie su Star Wars: Ahsoka
- Rosario Dawson elogia Ariana Greenblatt, la giovane Ahsoka
- Dave Filoni ricorda Ray Stevenson in Ahsoka
- Timothy Zahn anticipa il ritorno di Thrawn nella seconda stagione di Ahsoka
- Ahsoka: Eman Esfandi parla di Ezra Bridger
- [Recensione] Ahsoka Ottava Parte: Il Jedi, la strega e il signore della guerra
- [Recensione] Ahsoka Settima Parte: Sogni e Follia
Recensioni di Star Wars: Ahsoka
Parte 1 | Parte 2 | Parte 3 | Parte 4 | Parte 5 | Parte 6 | Parte 7 | Parte 8