Questa mattina vi avevamo riportato la notizia di una controversia che si è creata tra il piccolo e pacifico villaggio di Little Marlow e la Lucasfilm, che nelle prossime settimane inizierà le riprese della serie Andor. La produzione infatti, ha creato un grandissimo set nelle immediate vicinanze del paesino inglese, che sta creando molti disagi tra cui traffico, inquinamento luminoso e disturbo alla fauna locale.
La notizia, diffusa dalla testata inglese The Sun, aveva riportato che la serie in lavorazione su quel set fosse Kenobi. In realtà, un’altra fonte molto affidabile, in contatto con Bespin Bulletin, ha riportato che il set sarà utilizzato per le riprese di Andor, la serie dedicata alla spia ribelle Cassian Andor, interpretato da Diego Luna.
FONTE: Bespin Bulletin
Star Wars: Andor approderà su Disney Plus nel 2022 e vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, scritto e diretto da Toby Haines, esplorerà gli anni antecedenti agli eventi che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story. Tra gli interpreti confermati ci sono Adria Arjona e Stellan Skarsgård.
- Andor: ci saranno Death Troopers e Mudtroopers
- Andor: novità importanti sulla serie originale Disney+
- Adria Arjona su Andor: “Ancora non ci credo”
- Andor: rivelata la data di uscita?
- Andor: Fiona Shaw interpreterà un pilota?
- Rosalind Halstead entra nel cast di Andor