La star dell’atteso House of Gucci, Adam Driver, ha rivelato a Unilad Uk il suo primo acquisto grazie allo stipendio di attore. Driver, prima di essere la star di fama mondiale di oggi, non poteva permettersi ogni suo desiderio. Quando gli è stato chiesto se c’era qualcosa che aveva sempre voluto e che, finalmente, poteva permettersi, Adam Driver ha risposto:
“Il mio primo paio di Air Jordan… non me le potevo permettere. È stata una delle prime cose che ho comprato quando ho ricevuto un assegno per essere un attore. Erano quelle bianche e rosse”
In House of Gucci di Ridley Scott, Driver interpreta Maurizio Gucci, erede della Maison Gucci. Maurizio fu assassinato il 25 marzo 1996 da un sicario mandato da Patrizia Reggiani (Lady Gaga). Nel cast della pellicola anche Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Salma Hayek (Giuseppina Auriemma) e Camille Cottin (Paola Franchi).

Adam Driver, durante l’intervista, non ha escluso un ritorno nei panni di Kylo Ren in futuro:
“Non sono assolutamente contrario. Il mio obiettivo è lavorare con grandi registi, qualunque sia la dimensione. Seguo sempre le persone con cui sarei interessato a lavorare e se sarei giusto per la parte, cose del genere. No, decisamente non contrario”
L’attore di Annette e The Last Duel ha interpretato Kylo Ren nella trilogia sequel di Star Wars: Il risveglio della Forza (2015), Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017) e L’ascesa di Skywalker (2019).
House of Gucci sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre 2021.
House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci. La casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.
FONTE: unilad.co.uk