Adam Driver in una recente intervista ha parlato della sua esperienza al Comic-Con dopo il rilascio di Star Wars: Il Risveglio della Forza. L’attore è impegnato nella promozione del suo nuovo film, House of Gucci, nella quale interpreta il protagonista. Durante la sua apparizione nel Graham Norton Show, però, ha risposto anche ad alcune domande a tema Star Wars. Egli infatti, ha spiegato com’è stata la sua esperienza nel Comic-Con di San Diego tenutasi dopo l’arrivo al cinema di Il Risveglio della Forza:
“Non conoscevo le regole del Comic-Con. Sono entrato in hotel alle 2 del mattino… e ho pensato, ‘Forse domani andrò a prendere un caffè.’ E loro mi hanno detto: “Oh no, non puoi prendere un caffè”. Dico: “Beh, forse prenderò un caffè in hotel”. Dicono, ‘No, non puoi prendere un caffè in hotel…’ Se vuoi uscire,’ dicevano, ‘Metti una maschera così nessuno saprà chi sei.'”

Driver ha proseguito rivelando che era presente persino una band che suonava il tema di Star Wars:
“Ho aperto la finestra della mia camera d’albergo, perché ero nella stanza da 24 ore prima di questa cosa che dovevamo fare e poi c’era una band in fondo all’edificio che suonava il tema di Star Wars, perché noi [il cast] stavamo tutti in albergo. È stato spaventoso.”
L’attore ha concluso spiegando che non ci terrebbe a partecipare nuovamente al Comic-Con così presto.
“Voglio dire, è carino. [Ma] non sono entusiasta all’idea di ritornarci”.
FONTE: BBC via youtube.com